Jeda lo promuove: «Un grande innesto per lo staff di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda lo promuove: «Un grande innesto per lo staff di Allegri»

Pubblicato

su

Jeda, ex attaccante che ha lavorato con Allegri ai tempi del Cagliari, ha parlato del futuro innesto nello staff della Juve

Ai microfoni di Tuttosport l’ex attaccante brasiliano Jeda ha parlato dell’ingresso di Paolo Bianco nello staff di Massimiliano Allegri.

PENSIERO – «Mi piace che il mister possa attingere dalle sue esperienze passate e dai rapporti costruiti negli anni per integrare il proprio staff. Bianco sarebbe un grande innesto perchè è un profilo giovane e preparato, ma al contempo ha fatto tantissima gavetta: è partito dal settore giovanile e poi ha allenato nelle categorie inferiori, ora ha maturato anche un’importante esperienza all’estero con lo Shaktar. E le stagioni al fianco di un allenatore importante come De Zerbi non possono che avergli fatto ulteriormente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.