Jimenez: «Emozione indescrivibile segnare allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jimenez: «Emozione indescrivibile segnare allo Stadium»

Pubblicato

su

Kaleb Jimenez, match winner di Juventus Next Gen Vicenza, ha parlato dopo la vittoria nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C

(inviato all’Allianz Stadium)Kaleb Jimenez, match winner di Juventus Next Gen Vicenza, ha parlato dopo la vittoria nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C

GOL – Ho visto la palla lì e ho detto calcio, come va va, è andata nel migliore dei modi. Ora pensiamo subito alla partita di lunedì e si va passo dopo passo. È stata un’emozione indescrivibile segnare allo Stadium, emozioni incredibili.

DEDICAPer mia mamma, che ieri avrebbe compiuto gli anni. È venuta a mancare qualche anno fa. Anche alla mia ragazza che è venuta a vedermi da Valencia, in questo momento molto importante per me.

EQUILIBRIOLavoriamo partita dopo partita, la prepariamo sempre nel migliore dei modi ma non sempre va bene, come contro il Sangiuliano. Dobbiamo essere più compatti, crederci fino alla fine anche quando andiamo sotto. Siamo una famiglia, abbiamo un grande gruppo.

PIU’ COINVOLTO A CENTROCAMPO Tatticamente sto migliorando moltissimo. Il mister mi sta dando molta fiducia, anche i compagni. Li ringrazio ogni giorno per ciò che fanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.