Dalla Spagna - "Juve disposta a pagare la clausola per un portoghese"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna – “Juve disposta a pagare la clausola per un gioiello portoghese”

Pubblicato

su

Indiscrezione di mercato legata al futuro di Joao Felix: Juve pronta a pagare la sua clausola di rescissione

Novità di mercato proveniente dalla Spagna, precisamente da AS. Secondo il portale iberico, la Juventus avrebbe individuato Joao Felix come l’obiettivo principale per la prossima stagione. Attaccante classe ’99, è l’autentica rivelazione di questa stagione del Benfica.

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 120 milioni, che la Juventus sarebbe disposta a pagare. È questo il tema di cui avrebbero parlato Fabio Paratici, il presidente del Benfica Luis Felipe Vieira e l’agente Jorge Mendes alla riunione di settimana scorsa a Torino.

La Juve, intanto, continua a visionare le sue prestazioni da vicino, come nell’ultima sfida tra Porto e Benfica andata in scena sabato. Oltre ai bianconeri, sul giocatore sono forti gli interessamenti di Manchester United, Real Madrid, Barcelloa e Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.