Joao Felix Juve, è lui il post Dybala? Dalla Spagna insistono: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Felix Juve, è lui il post Dybala? Dalla Spagna rilanciano: c’è una novità

Pubblicato

su

Joao Felix Juve, è lui il post Dybala? Dalla Spagna rilanciano: c’è una novità sul futuro del giovane attaccante portoghese

Ci sarebbe anche il profilo di Joao Felix tra i possibili candidati a sostituire il partente Paulo Dybala, che a giugno dirà addio alla Juventus dopo sette lunghe stagioni all’ombra della Mole.

L’attaccante classe 1999 dell’Atletico Madrid e della nazionale portoghese può diventare una pista percorribile, anche e soprattutto tenuto conto del fatto che non è più considerato una pedina incedibile per i Colchoneros. Sull’ex Benfica ci sono gli occhi anche di Manchester City e PSG. A riportarlo è Fichajes.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.