Joao Ferreira alla Juve, accordo trovato con il Benfica: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Joao Ferreira alla Juve, accordo trovato con il Benfica: i dettagli

Pubblicato

su

La Juve è vicinissima a Joao Ferreira, terzino del Benfica per il quale i due club hanno dialogato nell’ambito del trasferimento di Perin: le ultime

Presto a Torino arriverà anche Joao Ferreira, terzino del Benfica per il quale i due club hanno aperto i dialoghi in occasione della trattativa di Perin. Come spiega il quotidiano A Bola, le due società hanno trovato l’accordo anche sugli ultimi dettagli: molto presto, dunque, il portoghese sarà a Torino.

I bianconeri verseranno nelle casse dei lusitani 10 milioni di euro. In caso di futura cessione dell’esterno, la Vecchia Signora dovrà versare una percentuale ai portoghesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.