Joao Mario a Mediaset: «Juve grande squadra, ma abbiamo vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Mario a Mediaset: «Juve grande squadra, ma abbiamo vinto»

Pubblicato

su

Joao Mario a Mediaset: «Juve grande squadra, ma abbiamo vinto». Le dichiarazioni dopo la vittoria del Benfica

Joao Mario ha concesso un’intervista a Mediaset dopo la vittoria del Benfica contro la Juve.

ANALISI – «Era una partita di Champions, sapevamo di giocare contro grande squadra. Partita bellissima la nostra fino al 70′, poi la Juve ha tanta qualità e può mettere in difficoltà, noi volevamo vincere e abbiamo vinto».

CALO FINALE – «Sul 4-1 ci può stare, prima del 4-2 abbiamo avuto opportunità chiara. Alla fine rimane la nostra vittoria e 3 punti».

IL SEGRETO – «Sappiamo che manca tanto, la stagione è appena iniziata. Dobbiamo continuare così, mantenere la testa giusta e lavorare sempre».

RIMPIANTO – «Credo che è già passato nella mia testa, non è andata benissimo, ho imparato tanto e quello che ho imparato lì mi fa essere quello che sono ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.