Joel Ribeiro è della Juve: «Orgoglioso e felice, non vedo l'ora di giocare»
Connettiti con noi

Under 17

Joel Ribeiro è della Juve: «Orgoglioso e felice, non vedo l’ora di giocare»

Pubblicato

su

Joel Ribeiro è un nuovo giocatore della Juve: l’annuncio arriva dallo stesso fantasista che si presenta con un messaggio speciale

Adesso è ufficiale: Joel Ribeiro è un nuovo giocatore della Juve. Il giovane svizzero arriva in bianconero dal Losanna, come avevamo anticipato, e si annuncia con un messaggio su Instagram. Le parole del fantasista che verrà aggregato all’Under 17.

«Sono orgoglioso e felice di potervi annunciare il mio arrivo alla Juventus. Non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori e di raccogliere le tante sfide che mi aspettano. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che mi hanno sostenuto e che mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo» ha scritto il giovane fantasista.

Visualizza questo post su Instagram

 

Je suis fier et ravi de pouvoir vous annoncer mon arrivée à la Juventus FC. Je suis impatient de porter mes nouvelles couleurs et de relever les nombreux défis qui m’attendent. Merci à tout ceux qui ont toujours crû en moi, qui m’ont soutenu et qui m’ont permis d’atteindre cet objectif. #BiancoNero #FinoAllaFine

Un post condiviso da Joel Ribeiro (@joelribeiro.10) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.