Joga Bonito Douglas Costa, che numero in allenamento! VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Joga Bonito Douglas Costa, che numero in allenamento! VIDEO

Pubblicato

su

Douglas Costa si diletta in allenamento: ruleta in corsa ai danni del preparatore, per la gioia delle telecamere

46 milioni sono tanti, troppi forse da portare su spalle strette e su un fisico tutto muscoli e velocità. Douglas Costa finora ha fatto vedere solo uno spettro ristretto di tutte ciò di cui è capace coi piedi. La sua qualità più visibile è quella del Joga Bonito, per usare il suo linguaggio natale o delle “skills“, in gergo da playstation. Quelle che ha fatto vedere ripetutamente anche sul terreno di gioco. Che sono poi un’arma a doppio taglio: riempiono gli occhi, ma svuotano in concretezza ed efficacia.

In ogni caso Douglas Costa, da brasiliano purosangue, è un fenomeno in questo. Vedere per credere lo show in allenamento uno contro uno di fronte al preparatore atletico. Qualche doppio passo in corsa, poi palla alzata da dietro ruleta e sobrero. Voilà il gioco è servito. Contro la Spal magari avrà occasione per riprovarci, anche se alla fine quello che conta e buttare il pallone in fondo alla rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.