John Elkann sui 100 anni della famiglia Agnelli: «Una grande gioia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann sui 100 anni della famiglia Agnelli: «Farne parte è stata una delle più grandi gioie della vita»

Pubblicato

su

John Elkann ha celebrato così i 100 anni della Juventus sotto la proprietà della famiglia Agnelli. Queste le sue dichiarazioni

Sul canale ufficiale della Juventus sono state riportate le parole di John Elkann, che ha celebrato così ì 100 anni sotto la proprietà della famiglia Agnelli.

PAROLE«Sono stati cent’anni di batticuore, vittorie, batoste, rinascite e passione assoluta ereditate di generazione in generazione. Far parte di questa grande famiglia bianconera, che dovunque nel mondo si riconosce, si ritrova, si sostiene e si capisce con uno sguardo, e condividere l’amore viscerale per una squadra che per milioni di noi è una casa, è stata ed è una delle più grandi gioie della mia vita, trasmessa da mio nonno a me e poi ai miei figli. Per tutte le avventure che abbiamo vissuto, per quelle che costruiremo insieme, posso solo dirvi grazie con tutto il mio cuore. Ora e per sempre, forza Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.