John Elkann sulla Ferrari: «Stagione appena iniziata, ma posso già dire...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

John Elkann sulla Ferrari: «Stagione appena iniziata, ma posso già dire che…»

Pubblicato

su

John Elkann, presidente della Ferrari, ha rilasciato queste dichiarazioni all’Assemblea degli azionisti. Le sue dichiarazioni

John Elkann ha parlato all’Assemblea degli Azionisti. Queste le dichiarazioni del presidente della Ferrari sull’inizio di stagione della Rossa.

PAROLE – «Per quanto riguarda la Formula 1, due anni fa abbiamo dichiarato che avremmo dovuto lavorare molto per tornare a essere competitivi e, dopo due stagioni difficili, il campionato 2022 è iniziato in modo emozionante. Come tutti i nostri tifosi nel mondo, sono felice di essere tornato a competere al più alto livello. Detto questo, sappiamo che la stagione è appena iniziata. Dobbiamo lavorare instancabilmente come squadra per ottimizzare ogni aspetto della nostra performance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.