Jorginho se la ride per i cori contro la Juve: «Questa è Napoli» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Jorginho se la ride per i cori contro la Juve: «Questa è Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha postato un video con i tifosi azzurri che intonavano cori contro la Juve

Non è ancora tempo di NapoliJuventus ma Jorginho, centrocampista del club azzurro, già pensa al duello con i bianconeri. Al momento la sfida è solo a distanza ma il calciatore del club partenopeo ha filmato dei ragazzi su un motorino intenti a intonare dei cori contro la Juventus. Il centrocampista ha postato il tutto su Instagram Stories con un commento: «Questa è Napoli».

Il centrocampista del Napoli ha dimostrato di apprezzare i cori contro la Juventus con delle emoticons con scritto ‘top’ e con degli applausi. La sfida Scudetto è appena iniziata. Il centrocampista del Napoli lancia già dei messaggi alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.