Jorginho Juve: cosa serve per convincere il Chelsea. TUTTE le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve: cosa serve per convincere il Chelsea. TUTTE le novità

Pubblicato

su

Jorginho Juve: cosa serve per convincere il Chelsea. Ecco TUTTE le novità legate al futuro del centrocampista

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ha parlato così del futuro di Jorginho, obiettivo dei bianconeri.

Parliamo di Jorginho. La dirigenza bianconera potrebbe puntare su di lui per rinforzare il centrocampo del futuro. Qual è la sua situazione?

«Jorginho è uno dei grandi nomi del Chelsea che avrà ancora un anno di contratto quest’estate. Il suo agente ha ripetutamente detto che vorrebbe tornare in Italia: ora ha 30 anni, potrebbe essere il momento giusto per lasciarlo andare e costruire il centrocampo intorno a Kovacic. Ma di nuovo, ci vorrà un’offerta significativa, perché Jorginho è stato un grande giocatore per il Chelsea negli ultimi quattro anni».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TWOMEY DEL THE ATHLETIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.