Jorginho Juve, c'è l'intesa! Per chiudere l'affare è necessaria una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve, c’è l’intesa! Per chiudere l’affare è necessaria una cosa

Pubblicato

su

Jorginho Juve, c’è l’intesa tra le parti. Per vedere il giocatore a Torino, però, bisogna prima risolvere un ultimo dettaglio

La Juventus è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi di Cherubini c’è anche Jorginho, ritenuto il tassello adatto per aumentare la qualità della manovra in mediana della squadra di Allegri.

L’intesa con il giocatore sarebbe ormai raggiunta sulla base di uno stipendio da 6,5 milioni per quattro stagioni. Per concludere l’affare, però, manca ancora l’accordo con il Chelsea, disposto si a cedere il giocatore, ma non prima di aver capito se potrà operare in estate. Decisive le mosse del Governo britannico, che dovrà dare il suo benestare alla riapertura del calciomercato dei londinesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.