Pogba Juve, si muove la concorrenza. Il francese decide
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, si muove la concorrenza. Il francese decide

Pubblicato

su

Pogba Juve, la concorrenza si muove per l’acquisto del giocatore francese. La decisione finale spetterà solamente a lui

Tra gli obiettivi della Juve per il centrocampo c’è sempre Paul Pogba, ormai lontano dal Manchester United, viste le trattative per il rinnovo in alto mare.

Il francese è quindi pronto a liberarsi a parametro zero e questo, inevitabilmente, ha attirato gli interessi di altri grandi club per lui, Barcellona in primis. Il club blaugrana sarebbe pronto a muoversi già da ora per anticipare la concorrenza, rappresentata anche da Real Madrid e PSG. A dare una mano ai blaugrana sarebbe…Spotify, che ha recentemente raggiunto un accordo con i blaugrana per la sponsorizzazione dello stadio, pronto a cambiare nome. Decisiva, però, sarà ovviamente la volontà del giocatore, che deciderà nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.