Mourinho Juve, amici mai. O quasi... Il retroscena che coinvolge Cr7
Connettiti con noi

News

Mourinho Juve, amici mai. O quasi… Il retroscena che coinvolge Cr7

Pubblicato

su

Mourinho Juve, una rivalità che va avanti da ormai più di un decennio. Ma quella chiamata di Ronaldo di qualche anno fa…

Roma-Juve di domani sera sarà anche l’ennesima volta in cui i bianconeri e Mourinho si ritroveranno contro. Una rivalità nata ai tempi dell’approdo del portoghese sulla panchina dell’Inter e proseguita nel corso degli anni, fino ad arrivare alla reazione poco pacata del tecnico dopo il successo dello United allo Stadium nel 2018.

Eppure, come fa sapere la Gazzetta dello Sport, con qualche sforzo in più i destini delle due parti avrebbero potuto incontrarsi. Qualche sondaggio, un paio di anni fa, con una chiamata da parte di Ronaldo per capire se lo Special One sarebbe stato disponibile a passare all’ombra della Mole. Delle chiacchierate, nulla più, visto che poi la Juve puntò su Sarri e Mou decise di accasarsi al Tottenham. Ma chissà come sarebbe andata se la storia avesse preso un’altra piega…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.