Roma Juve, Mou contro Max: risultati simili, ma il tifo è diverso
Connettiti con noi

News

Roma Juve, Mou contro Max: risultati simili, ma il tifo è diverso

Pubblicato

su

Roma Juve è anche Mourinho contro Allegri. Presi come super star, fin qui hanno deluso le aspettative: la situazione

Il Corriere dello Sport analizza quel Roma-Juve in programma domani alle 18.30. Sarà scontro a distanza tra Mourinho e Allegri, accolti come imperatori al loro arrivo sulle rispettive panchine ma che, fino a questo momento, hanno deluso le aspettative.

Leggermente peggio il portoghese, che conta 32 punti (tre in meno del rivale) in 20 partite ma, allo stesso tempo, ha il pieno appoggio della sua tifoseria. Al contrario, in questo momento, Max sembra essere abbandonato a se stesso, con i sostenitori che, come tre anni fa, sono spaccati in due: chi è sicuro possa svoltare la situazione e chi, al contrario, vorrebbe già un cambio alla guida. Anche, e soprattutto per questo, la partita di domani sarà “il derby degli scontenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.