Jovetic: «Rifiutai la Juve per non tradire la Fiorentina. A Vlahovic dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jovetic: «Rifiutai la Juve per non tradire la Fiorentina. Do un consiglio a Vlahovic»

Pubblicato

su

Stevan Jovetic, ex attaccante di Fiorentina e Inter, ha parlato di Juve e di Dusan Vlahovic in un’intervista. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Stevan Jovetic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Dusan Vlahovic, obiettivo della Juve.

VLAHOVIC JUVE – «In effetti mi rivedo nella situazione di Dusan: ha fatto benissimo con la Fiorentina e si parla di un interessamento della Juventus. Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina».

COSA GLI CONSIGLIA«Sono decisioni personali. Anche se conosco bene Dusan grazie a un preparatore atletico che abbiamo in comune, Andreja Milutinovic, non mi intrometto. Non mi stupisce che un top club come la Juventus lo voglia: Vlahovic ha tecnica, velocità, forza fisica e senso del gol. E soprattutto sono convinto che, avendo 21 anni, abbia ancora notevoli margini di miglioramento. Dusan sarà il miglior centravanti dei prossimi anni assieme a Erling Haaland».

VLAHOVIC PRONTO PER LA JUVE«Potenzialmente, sì. Però quando sei giovane – e Dusan lo è – la priorità deve essere quella di giocare con continuità. Alla Juventus o in un altro top club avrebbe le sue possibilità, però dovrebbe confrontarsi con tanti campioni e sicuramente giocherebbe meno rispetto alla Fiorentina. Ecco perché, fossi in lui, mi farei un altro anno da protagonista a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.