Cuadrado a JTV: «Vittoria che ci voleva. Abbiamo ancora fame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a JTV: «Vittoria che ci voleva. Abbiamo ancora fame»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado parla ai microfoni di JTV. L’esterno colombiano ha analizzato così la vittoria della Juventus ai danni del Genoa

Juan Cuadrado, ai microfoni di JTV, ha parlato dopo Juventus-Genoa.

GOL SU ANGOLO – «Sono contento per il gol, ma ho cercato di tirarla sul primo palo che era quello che avevamo provato. Per fortuna poi è andata bene. Da ragazzino? Mai fatto, prima volta».

VITTORIA – «Ci voleva. Noi cerchiamo di vincere partita dopo partita per avvicinarci a chi ci sta davanti. Questi tre punti ci danno una carica in più per affrontare i prossimi impegni».

PERIODO MIGLIORE – «Sono contento. Gli ultimi due anni qui alla Juve penso che mi abbiano aiutato a migliorare. Ho ancora fame, voglio continuare su questa strada. Dovrò dare sempre il 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.