Juan Jesus spara a zero: «Ho imparato ad odiare la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juan Jesus spara a zero: «Ho imparato ad odiare la Juve»

Pubblicato

su

Il difensore giallorosso Juan Jesus (ex Inter) va all’attacco dei bianconeri: «Juve? Una volta ho rinunciato ad andarci, con l’Inter ho imparato ad odiarla»

Juan Jesus, in una lunga intervista all’emittente radiofonica brasiliana Radio Atlanida, ha raccontato a tutto campo la sua, ormai lunga, esperienza in Italia, con la maglia dell’Inter prima e della Roma poi. La discussione è ricaduta sulla Juventus e, senza alcun tipo di filtri, il brasiliano si è lasciato andare in alcune dichiarazioni di certo non molto diplomatiche nei confronti dei tifosi bianconeri, svelando anche alcuni retroscena sul suo passato.

«La sconfitta in Champions? Io facevo il tifo per il Real Madrid. In Italia. quand’ero all’Inter, ho imparato ad odiarla». Proprio il passato da interista lo ha poi portato a un altro tipo di scelta. «Una volta ho anche rinunciato ad andare alla Juve, per rispetto dei tifosi dell’Inter. Sui social ho sempre detto che tifavo contro di loro in questa finale e i tifosi juventini mi hanno scritto di tutto».

Dichiarazioni forti che scatenano anche un forte rimbombo sul web, dove molti si schierano netti pro o contro Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha poi anche parlato anche dell’addio di Totti «cambiava idea ogni giorno prima di Roma-Genoa» e di Szczesnycredo che vada alla Juve»).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.