Calciomercato Juve, Juninho allontana Aouar e Depay
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Juninho allontana Aouar e Depay

Pubblicato

su

Il Ds del Lione, Juninho, ha escluso un possibile addio a gennaio di Aouar e Depay, nel mirino della Juventus sul mercato

Aouar e Depay sono i due gioielli del Lione ambiti da tante big europee. Tra queste figura anche la Juventus, che dopo il giovane centrocampista sarebbe attenta anche agli scenari sul futuro dell’attaccante olandese, in scadenza di contratto a giugno.

Aouar e Depay non si muoveranno però a gennaio come dichiarato da Juninho, Ds dell’Olympique, a OL TV: «Ci sarà qualche cambiamento. Ma solo per quei giocatori per il quale avevamo già pianificato l’addio, come ad esempio Jean Lucas».

LEGGI ANCHE: Depay-Juve, Pirlo chiede qualità: sondaggio con il Lione per gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.