Depay Juve, Pirlo chiede qualità: sondaggio con il Lione per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay-Juve, Pirlo chiede qualità: sondaggio con il Lione per gennaio

Pubblicato

su

Depay Juve, Pirlo chiede qualità: sondaggio con il Lione per gennaio. L’attaccante olandese potrebbe essere una soluzione

La Juventus pensa anche a Memphis Depay del Lione per l’attacco. Ne è sicura La Stampa che alimenta le indiscrezioni circolate in Spagna nella giornata di ieri: i bianconeri sarebbero pronti a sfidare Milan e Lione per l’olandese. Sarebbe sicuramente il profilo ideale per aumentare la qualità della rosa bianconera di Andrea Pirlo.

L’attaccante – che va in scadenza nel 2021 – può lasciare la Francia per poco più di 5 milioni  e la Juve può strapparlo subito sfruttando gli ottimi rapporti col club transalpino. Una pista da monitorare parallelamente a quella Milik, per il quale sono ripresi i contatti.

LEGGI ANCHE: Rabiot, doppia beffa? Rischia di saltare anche Juve-Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.