Juric torna a parlare di Bremer: lo ha detto sul difensore della Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric torna a parlare di Bremer: lo ha detto sul difensore della Juventus

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa, parlando così di Bremer, passato alla Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Monza, Ivan Juric ha parlato così di Gleison Bremer, che ha lasciato il Torino per la Juventus. Le sue parole sul difensore.

PAROLE – «È andato via Bremer che è il miglior difensore della Serie A e non è arrivato nessuno. Non è facile mettere giocatori dentro e dire: vai, entra. Chi arriva ha bisogno di tempo per adattarsi. I giocatori ci mancano sia a centrocampo, sia dietro. Davanti sono arrivati Miranchuk e Vlasic che vengono da stagioni difficili ma che possono fare bene. Sulle fasce siamo a posto». E poi ancora su Bremer: «È stato venduto per tanti soldi, il presidente voleva ricostruire la società, metterla a posto senza perdere soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.