Juve, 10 ore di perquisizione in sede: pm determinatissimi. Uno di loro...
Connettiti con noi

News

Juve, 10 ore di perquisizione in sede: pm determinatissimi. Uno di loro…

Pubblicato

su

Juve, 10 ore di perquisizione in sede: pm determinatissimi. Uno di loro aveva già indagato sui bianconeri nel 2006

Tuttosport scrive che i pm che indagano sulla Juve sono in pressing alto. Sono nella giornata di ieri hanno effettuato una perquisizione in sede durata 10 ore oltre a quella nell’abitazione del nuovo indagato Cesare Gabasio, legale del club. Sono stati acquisiti computer, telefoni e memorie, che ora possono essere analizzati dagli inquirenti.

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena: uno di loro, Marco Gianoglio, già faceva parte del pool di magistrati che nel 2006 aveva indagato la Juventus per falso in bilancio: allora sul registro degli indagati c’erano Luciano Moggi e Antonio Giraudo, all’epoca direttore generale e amministratore delegato dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.