Juve, è Higuain l'Mvp del mese di ottobre - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, è Higuain l’Mvp del mese di ottobre – VIDEO

Pubblicato

su

Le cinque reti segnate nelle sette gare disputate nel mese sono valse questo ambito riconoscimento al Pipita

Nessuno come Gonzalo Higuain. Al di là delle reti segnate (che sono state ben cinque nei sette incontri disputati), infatti, l’attaccante argentino ha raggiunto quota 101 reti in Serie A grazie alla doppietta siglata contro il Milan ed è stato il perno delle vittorie bianconere nel mese di ottobre, in quanto ha dato un contributo importante alla squadra anche sul piano del gioco.

LE PAROLE DI ALLEGRI E BUFFON – Non è un caso, in effetti, se due pilastri, nonché grandi conoscitori di calcio, come Allegri e Buffon abbiano speso parole d’elogio nei confronti di Higuain nelle precedenti settimane. Alla vigilia della gara contro la Lazio (l’unica di questo mese in cui il Pipita non ha brillato), il tecnico bianconero aveva infatti annunciato che il mese di ottobre sarebbe stato il mese di Higuain visto che, non essendo stato convocato in Nazionale, avrebbe avuto modo e tempo per concentrarsi esclusivamente sulla Vecchia Signora. Lo stesso ha fatto Buffon il quale, nel post gara della sfida contro l‘Udinese, ha elogiato la prestazione sfoderata dal numero 9 juventino per come si è messo al servizio della squadra, nonostante non fosse arrivato il gol in quell’occasione. E’ stato un ottobre che non poteva chiudersi meglio per l’argentino: la sera del 31, infatti, Higuain ha realizzato una rete fondamentale contro lo Sporting Lisbona, la quale rappresenta la ciliegina sulla torta del video celebrativo sottostante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.