Juve 2019/20: corazzata da sogno, ma l'obiettivo Pogba può sfumare...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve 2019/20: corazzata da sogno, ma il grande obiettivo di mercato può sfumare…

Pubblicato

su

Juve 2019/20: il club bianconero sta costruendo una corazzata da sogno, ma il grande obiettivo di calciomercato può sfumare…

La Gazzetta dello Sport focalizza la sua attenzione sulla corazzata da sogno che la Juve sta costruendo per la stagione 2019/20. È questa la Juventus più forte? Si interroga la Rosea, ponendo a confronto alcune formazioni provenienti da epoche differenti. Dal Quinquennio negli anni Trenta a quella di Sivori-Boniperti-Charles negli anni Sessanta, passando per le squadre di Giovanni Trapattoni e Marcello Lippi.

Gli acquisti che la Juve ha messo a segno in questo calciomercato, però, rinforzano l’ossatura di una squadra che in questi anni è stata in grado di inanellare otto Scudetti consecutivi. Tra obiettivi e sogni di mercato, la suggestione Pogba è destinata però a rimanere tale. Secondo la Gazzetta, infatti, a meno di un sacrificio eccellente, risulterebbe difficile ipotizzare un esborso economico cospicuo per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.