Juve ai quarti di Champions: ecco quanto incassa il club bianconero
Connettiti con noi

News

Juve ai quarti di Champions: ecco quanto incassa il club bianconero

Pubblicato

su

Volano i ricavi del club bianconero. La Juventus grazie al passaggio del turno guadagna più di 10 milioni di bonus

La Juventus vola ai quarti di finale di Champions League e insieme a lei gli incassi. Il club bianconero grazie al passaggio del turno infatti, porta un’ulteriore integrazione agli incassi, più 10,5 milioni di euro di bonus. Grazie dunque alla mancata qualificazione della Roma, la società bianconera arriverà a incassare più di 94 milioni di euro.

A questa incredibile somma si dovranno ancora aggiungere i ricavi di almeno ancora un’altra partita casaliga, garantita dalla disputa dei quarti di finale. Se il percorso della Juventus dovesse poi ulteriormente continuare, il club fino alla finale di Madrid potrebbe incassare circa 155 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.