Juve Ajax, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

roanldo
© foto www.imagephotoagency.it

Juve Ajax, martedì 16 aprile alle ore 21.00 in diretta tv o in streaming. Ecco dove seguire la gara di ritorno dei quarti di Champions

Sale l’adrenalina per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax. I ragazzi di Massimiliano Allegri si giocano all’Allianz Stadium il secondo dei due match validi per l’accesso alle semifinale della competizione. Si parte dall’1-1 della Johan Cruijff Arena, Madama a caccia della semifinale contro una tra Tottenham e Manchester City. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Juve Ajax: dove vedere la gara

Juve-Ajax è in programma martedì 16 aprile alle ore 21.00 all’Allianz Stadium. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport. Lo streaming del match sarà affidato alle piattaforma dedicata SkyGo.

Juve Ajax: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Sinkgraven; Van De Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Juve Ajax: l’arbitro dell’incontro

L’UEFA ha designato il francese Clement Turpin per dirigere il traffico fra bianconeri e lancieri. Gli assistenti saranno i connazionali Nicolas Danoas e Cyril Gringore, quarto uomo Benoit Bastien. Al Var ci sarà invece Nicolas Rainville, assistito da François Letexier.