Juve, quando potranno rientrare Alex Sandro e Cuadrado: i dettagl
Connettiti con noi

News

Juve, quando potranno tornare in campo Alex Sandro e Cuadrado: i dettagli

Pubblicato

su

Alex Sandro e Juan Cuadrado costretti a restare ai box. Le gare che salteranno i due difensori della Juventus

Alex Sandro e Juan Cuadrado positivi al Covid. Il brasiliano ha manifestato leggeri sintomi, il colombiano è asintomatico. Quando potranno tornare in campo? Secondo quanto stabilito dal protocollo federale condiviso anche dal club bianconero, il brasiliano potrà rientrare non prima che siano passati 10 giorni dalla manifestazione dei sintomi e in seguito alla negatività di un test molecolare effettuato dopo che siano trascorsi almeno tre giorni senza sintomi.

Invece al colombiano, scrive Tuttosport, basterà attendere 10 giorni dalla comparsa della positività per tornare, anche nel suo caso con tampone negativo. La Juve ha avvisato l’ASL il 4 per Alex Sandro e il 5 per Cuadrado. Dunque entrambi potrebbero saltare Milan, Sassuolo, Genoa (Coppa Italia). I due, o almeno uno dei due, potrebbe tornare per l’Inter (il 17), o con il Napoli in Supercoppa.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 6 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.