Juve, ansia Covid: l'intervento della ASL solo in un caso
Connettiti con noi

News

Juve, ansia Covid: l’intervento della ASL solo in un caso

Pubblicato

su

Nuovo giro di tamponi in casa Juventus. Stamattina la partenza per Milano, poi un altro giro di tamponi nel pomeriggio

Dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado, ieri sera la Juve si è sottoposta di nuovo al test e i risultati saranno noti stamattina. Soltanto allora Pirlo diramerà l’elenco dei convocati che saliranno a bordo del pullman diretto a Milano per la sfida con il Milan. E un ultimo giro di tamponi rapidi sarà effettuato nel primo pomeriggio per preservare la salute di tutti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, se dovessero esserci nuovi casi e venisse confermato un focolaio non controllato, allora la ASL, per la sicurezza dei giocatori stessi, sarebbe costretta a intervenire e bloccare la trasferta.

LEGGI ANCHE: Esito tamponi Juve: tutti gli aggiornamenti. Nuovi controlli pre-Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.