Juve, Alex Sandro non convince più? Ecco alcune alternative - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Alex Sandro non convince più? Ecco alcune alternative

Pubblicato

su

Chi per una ragione chi per l’altra, sia la Juventus che il Napoli hanno l’esigenza di rinforzare il proprio pacchetto arretrato

A giudicare da questo inizio di stagione, chi credeva che questa sarebbe stata la stagione della consacrazione di Alex Sandro si sbagliava e non poco. E’ vero, sono passati soltanto due mesi e mezzo dall’inizio delle ostilità, ma il fatto che si sia vista soltanto la brutta copia del devastante terzino brasiliano delle due passate stagioni è sintomo del fatto che, forse, sarebbe ora che la Juventus riveda i propri piani ed inizi a guardarsi un po’ intorno sul mercato.

ANCHE IL NAPOLI CERCA UN TERZINO – Qualora, infatti, il Chelsea dovesse presentare un’altra mega offerta per Alex Sandro in futuro, la Juventus potrebbe cedere stavolta e mirare su altri obiettivi: i nomi più accreditati, al momento, sarebbero quelli del giovane Grimaldo del Benfica e del terzino dell’Atletico Madrid Sime Vrsaljko. La prima concorrente ai bianconeri nella corsa ad uno dei due terzini sinistri potrebbe essere al momento il Napoli: a causa del grave infortunio occorso a Ghoulam, oltretutto, la società partenopea potrebbe accelerare i tempi e tentare di sferrare il colpo decisivo per l’acquisto di uno di loro già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.