Juve, da Allegri a Giuntoli: gli intrecci della prima di Serie A contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Juve, da Allegri a Giuntoli: gli intrecci della prima di Serie A contro l’Udinese

Pubblicato

su

Juve, da Allegri a Giuntoli: gli intrecci della prima di Serie A contro l’Udinese per l’allenatore e il dirigente

La Juve farà il suo debutto nella Serie A 2023/24 contro l’Udinese in trasferta. Questa prima partita del prossimo campionato avrà un sapore particolare per Allegri e Giuntoli.

Contro l’Udinese la Juve ha chiuso la passata stagione. E contro i friulani Allegri fece il suo secondo debutto sulla panchina dei bianconeri nel 2021/22. Quella fu anche l’ultima partita di Ronaldo in bianconero.

Per Giuntoli la sfida con l’Udinese sarà speciale perché proprio contro la squadra di Sottil il Napoli vinse matematicamente lo scudetto. Oltre al fatto che anche per lui sarà la gara del debutto da dirigente della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.