Juve, Allegri pronto ad un massiccio turnover contro il Chievo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri pronto ad un massiccio turnover contro il Chievo

Pubblicato

su

Molti dei bianconeri sono reduci dagli impegni con le nazionali e martedì dovranno affrontare il Barcellona al Camp Nou

Dopo il week-end di sosta per le nazionali, la Juventus è pronta a tornare in campo. I bianconeri, infatti, saranno di scena domani sul prato dell’Alianz Stadium contro il Chievo quando, con fischio d’inizio alle ore 18, proveranno a sconfiggere la compagine clivense al fine di restare a punteggio pieno in vetta alla classifica.

I BIG A RIPOSO? – In vista dell’impegno contro la squadra di Maran, Allegri sta vagliando l’ipotesi di optare per un turnover massiccio. Tre giorni dopo la gara contro i gialloblù, infatti, i bianconeri saranno ospiti al Camp Nou, dove affronteranno il Barcellona nel primo turno dei gironi di Champions: il tecnico toscano, pertanto, vorrebbe che buona parte della sua squadra stia a riposo per essere poi a disposizione a pieno regime in vista del match contro i catalani. Di conseguenza, in porta potrebbe giocare Szczesny anziché Buffon mentre in difesa, viste le assenze per infortunio di Barzagli e Chiellini, l’unico ballottaggio potrebbe verificarsi tra Benatia e Howedes per affiancare Rugani nella coppia centrale. Da centrocampo in su, invece, i giocatori sicuri del posto sembrano essere Pjanic, Douglas Costa (alla prima da titolare in bianconero), Mandzukic e Higuain: Matuidi è favorito su Khedira per affiancare il bosniaco nel duo di centrocampo mentre per comporre il tridente alle spalle di Higuain, Bernardeschi reclama un posto di titolare al posto di Dybala, appena rientrato dal doppio impegno con l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.