Juve, Allegri può sorridere: Mandzukic rientrerà lunedì - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri può sorridere: Mandzukic rientrerà lunedì

Pubblicato

su

L’allenatore della Croazia Dalic ha scelto di risparmiare le energie di alcuni calciatori che rientreranno in anticipo nelle rispettive società: tra questi c’è Mario Mandzukic

Gli allenamenti della Juventus in preparazione alla sfida di campionato contro il Milan entreranno nel vivo la prossima settimana. Soltanto a partire da lunedì, infatti, inizieranno man mano a tornare a Vinovo tutti e 13 i nazionali in giro per il mondo ed il primo fra questi sarà Mario Mandzukic. 

IL RIENTRO – Come già svelato in conferenza stampa, infatti, il ct della Croazia Dalic ha scelto di impiegare la maggior parte dei suoi big ieri sera nel match contro il Perù per poi concedere loro un rientro anticipato nelle rispettive società. E’ successo proprio questo a Mandzukic: il numero 17 bianconero, infatti, ha giocato 71 minuti nella sconfitta 1-0 patita dalla sua Nazionale a Miami contro la compagine sudamericana e gli è successivamente stato concesso il nulla osta per poter tornare a Torino.

IL PROGRAMMAMarione, quindi, riprenderà gli allenamenti con la Juve lunedì: un’ottima notizia per Allegri, il quale avrebbe altrimenti dovuto aspettare sino alla vigilia del match contro il Milan per riavere a disposizione l’attaccante croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.