Juve, Allegri snobba il Napoli: «E' stato un buon test in vista di martedì» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri snobba il Napoli: «E’ stato un buon test in vista di martedì»

Pubblicato

su

Il mister ha però successivamente puntualizzato che il Napoli resta la squadra favorita per la vittoria dello scudetto

Ormai lo conosciamo e sappiamo che Massimiliano Allegri è un tecnico che ragiona ad obiettivi, cercando di conquistarli passo dopo passo. Non a caso, anche dopo l’importante (ma non fondamentale) vittoria ottenuta ieri al San Paolo contro il Napoli, il mister si è voluto concentrare sulla sfida in programma martedì ad Atene, dove contro l’Olympiacos Higuain e compagni potrebbero ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions: «Sono contento dell’atteggiamento con cui i ragazzi hanno approcciato ed affrontato una partita così difficile: si tratta di una vittoria importante per noi ma quello di oggi non era nient’altro che un bel test in vista di Atene. Martedì, infatti, siamo chiamati a raggiungere il primo obiettivo stagionale, ovvero il passaggio del turno in Champions: quella sarà una partita determinante».

NAPOLI FAVORITO – Dando uno sguardo alla classifica, Allegri non crede che questa vittoria possa cambiare l’inerzia del campionato: «Il Napoli resta la squadra favorita allo scudetto perché gioca un ottimo calcio ed è ancora in testa alla classifica. Noi, invece, per conquistare il settimo titolo consecutivo dovremo fare cose non soltanto buone, ma straordinarie: sono convinto che i miei ragazzi saranno in grado però di lottare fino alla fine per raggiungere il primato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.