La Juve torna in campo e Bonucci rivela: «Ecco chi ha vinto oggi» - FOTO
Connettiti con noi

Social

La Juve torna in campo e Bonucci rivela: «Ecco chi ha vinto oggi» – FOTO

Pubblicato

su

La Juve torna in campo dopo 4 giorni di riposo. Bonucci svela chi ha vinto oggi nella classica partitella nell’allenamento

Che sia una partitella, una gara di punizioni o di rigori o una sfida di dribbling, ormai da inizio anno è tradizione dei giocatori bianconeri postare sui proprio profili social una foto rappresentante i vincitori della sfida affrontata in allenamento.

Quest’oggi la foto è stata postata da Bonucci, al termine di una partitella di allenamento giocata davanti a moltissimi tifosi, che hanno riempito gli spalti per vedere da vicino i propri beniamini. Nella squadra vincente, oltre al difensore, ci sono Bernardeschi, Chiellini, Bentancur, Kean, Spinazzola e tanti giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.