Juve, si suda anche il 25 aprile: allenamento tattico a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, si suda anche il 25 aprile: allenamento tattico a Vinovo

Pubblicato

su

La Juventus si è ritrovata a Vinovo per preparare la partita con l’Inter. Seduta tattica per il 25 aprile dei bianconeri

Si corre e si fatica anche il 25 aprile in casa Juventus. I bianconeri, contestati da una frangia di ultras (Leggi anche: Contestazione Juventus a Vinovo) hanno lavorato all’interno del centro sportivo a Vinovo in vista della sfida con l’Inter di sabato prossimo. Lavoro iniziale di possesso palla, poi seduta tattica per affrontare al meglio i nerazzurri di Spalletti.

Questa la nota ufficiale della Juve sul suo sito web: «La Festa della Liberazione per la Juventus vuol dire corse, sudore e concentrazione massima: il 25 aprile dei bianconeri è trascorso sui campi di Vinovo, dove questa mattina la squadra ha continuato a lavorare in vista del match di sabato sera contro l’Inter. Il gruppo si è dedicato ad una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla, prima di puntare l’attenzione sugli aspetti tattici della gara. Una preparazione meticolosa, che continuerà domani, quando gli uomini di Allegri si troveranno nuovamente allo Juventus Center per un’altra seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.