Allenamento Juve: il report a due giorni dal Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: il report a due giorni dal Verona

Pubblicato

su

Nuova seduta mattutina per la Juve in vista del match di campionato in programma sabato contro il Verona

Allenamento questa mattina alla Continassa per la Juventus. Il gruppo di Andrea Pirlo si prepara all’anticipo di sabato in casa del Verona: il report della seduta odierna.

«Squadra al lavoro al mattino alla Continassa. Allenamento con il sole per la Juve, che si è ritrovata questa mattina alla Continassa per continuare la preparazione di Verona-Juve. La trasferta di Verona è importantissima e insidiosa: c’è da dare continuità alla vittoria ritrovata lunedì sera, c’è da non perdere distacco dalle prime in classifica. Seduta intensa, quindi, per la squadra, che ha lavorato su esercitazioni tattiche, si è concentrata sui possessi palla per concludere con la partitella. Domani vigilia e nel tardo pomeriggio trasferimento verso la città scaligera».

LEGGI ANCHE: Morata out con il Verona: Pirlo spera per Lazio e Porto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.