Juve, al via la tournée americana: tra volti nuovi ed altri in arrivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, al via la tournée americana: tra volti nuovi ed altri in arrivo

Pubblicato

su

I bianconeri atterreranno oggi nel primo pomeriggio nel New Jersey, ma i botti di mercato devono ancora scoppiare

Dopo una decina di giorni di allenamenti in quel di Vinovo, marchiati in particolare dall’addio di Bonucci, la Juventus è in volo ed è attesa nel New Jersey nel primo pomeriggio, quando raggiungerà la sede del ritiro newyorchese. Al termine del viaggio, il gruppo bianconero dedicherà la giornata alla passerella “mondana” rappresentata da un evento di uno degli sponsor principali che si terrà a Brooklyn, ovvero l’epicentro del tifo bianconero residente nella grande mela. Gli allenamenti, invece, inizieranno domani nella casa dei New York Red Bulls mentre sabato e mezzanotte ora italiana, al MetLife Stadium, la squadra di Allegri disputerà l’ amichevole con il Barcellona: si tratta di un evento prestigioso e che reca grande attesa nella popolazione americana, la quale potrà accogliere celebrità del calcio tra cui alcune stelle catalane e giocatori come Buffon, Dybala e Higuain, ovvero beniamini di gran parte degli appassionati di calcio d’oltreoceano.

I NUOVI VOLTI – Probabilmente, invece, i nuovi arrivati in casa Juve (eccezion fatta per Douglas Costa) saranno ancora degli sconosciuti negli USA, ma ciò non toglie che Allegri avrà a disposizione questa tournée per lavorare con Bentancur, De Sciglio e Szczesny, per far sì che anche loro brucino i tempi e si integrino nella nuova realtà nel più breve tempo possibile. L’allenatore bianconero, tuttavia, resta all’erta sul fronte mercato e spera nell’imminente arrivo di Bernardeschi ma, soprattutto, nel grande colpo a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.