Juve in ansia per Cuadrado: probabile forfait contro la Sampdoria

Infortunio Cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

Il colombiano è rientrato prima dalla Colombia per un problema all’adduttore che potrebbe costringerlo a saltare il match di domenica

Nelle sedute di allenamento odierne previste per oggi a Vinovo, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrà contare sul gruppo al gran completo. Dopo il rientro dalle nazionali degli azzurri e quello inaspettato di Cuadrado, infatti, si uniranno quest’oggi alla squadra anche Matuidi, Khedira, Alex Sandro, Douglas Costa, Bentancur Dybala.

LE CONDIZIONI DI CUADRADO – Il giocatore che desta più preoccupazioni dal punto di vista fisico è attualmente il colombiano Juan Cuadrado. L’ex esterno della Fiorentina, infatti, è rientrato anticipatamente dall’impegno con la sua Nazionale e già ieri Allegri ha potuto constatare che l’infortunio all’adduttore che l’ha frenato potrebbe costringerlo a saltare la trasferta di Marassi contro la Sampdoria prevista per domenica alle 15:00. Nel marzo scorso, la sfida tra Sampdoria e Juventus fu decisa da un gol di testa realizzato dal colombiano ma, attualmente, sono davvero poche le possibilità che il numero 7 ce la faccia e possa entrare a far parte dell’elenco dei convocati che Allegri diramerà sabato: in tal caso, per sostituirlo, il tecnico toscano concederà spazio ad uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Buone notizie invece per quanto riguarda Mandzukic e Pjanic, i quali sembrano aver smaltito definitivamente i rispettivi acciacchi e dovrebbe scendere in campo dal 1′ domenica.