Juve in ansia per Khedira: il tedesco a rischio per Milan e Real - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve in ansia per Khedira: il tedesco a rischio per Milan e Real

Pubblicato

su

Sami Khedira è stato costretto a lasciare anzitempo l’amichevole tra Spagna e Germania per uno scontro violento con Thiago Alcantara

Siamo alle solite: la sosta nazionale non porta mai buone notizie alla Juventus. Dopo Chiellini e Alex Sandro si ferma infatti anche Sami Khedira che ha accusato un fastidio al ginocchio destro durante l’amichevole della sua Germania contro la Spagna.

Al 52′ dell’amichevole di Dusseldorf lo juventino ha avuto la peggio in uno scontro a metà campo con Thiago Alcantara. Il tedesco è uscito subito dopo, dolorante ma sulle proprie gambe, rilevato da Gundogan. Prossimamente verrà sottoposto ad esami che faranno capire se sarà arruolabile nei match contro Milan e Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.