Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, nuova apertura dall’ECA: «Una possibilità che trova spazio»

Pubblicato

su

Per la Juve arriva una nuova apertura da parte dell’ECA: c’è una possibilità su tutte che trova spazio. Le ultime

Come riferisce Tuttosport, l’ECA sarebe disposta ad un’apertura nei confronti di Juve, Real e Barcellona per quanto riguarda il ranking storico che garantisce una maggior fetta di ricavi dalla Champions proprio in base a meriti storici.

L’ad Marshall, nonostante la battaglia in corso per la Superlega, si è infatti espresso con queste parole: «Il ranking è fondamentale per l’intera costruzione della piramide del calcio europeo dall’alto al centro fino al basso. È anche ciò su cui si basa l’appartenenza all’Eca, un coefficiente quadriennale, quindi senza parlare dei dettagli di quanti anni o di quale percentuale, il concetto di coefficiente è fondamentale per il calcio europeo. Quindi trova spazio».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.