Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, Rummenigge: «Sono disperati. Agnelli mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Superlega Juve, Karl-Heinz Rummenigge torna a puntare il dito verso i bianconeri e la nuova competizione: le dichiarazioni

Karl-Heinz Rummenigge torna all’attacco della Superlega tramite il Corriere della Sera.

Le dichiarazioni dell’ex attacante sulla competizione che vede coinvolta anche la Juve.

MOSSA DELLA DISPERAZIONE – «Sì, non c’è nessun’altra motivazione. E anche il modo dilettantistico in cui l’hanno presentata lo dimostra. La Champions resta la competizione più amata. Non ho capito perché uno come Andrea Agnelli, che mi ha sempre dato l’impressione di essere intelligente, abbia agito così. Leggo che il calcio è malato, ma grazie a chi? Anche grazie a lui».

REICHART – «Era a.d. di Rtl. Ma indipendentemente dalle decisioni del 15 dicembre la Superlega è morta: nessuna tedesca, inglese e francese la farà mai».

LE ITALIANE – «Conosco bene Marotta e so che gli piacerebbe guadagnare qualcosa in più. Ma a quale prezzo?».


Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.