Calciomercato Juve, l'arrivo di Morata implica l'addio di Higuain?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’arrivo di Morata implica l’addio di Higuain?

Pubblicato

su

Il ritorno alla Juve di Alvaro Morata pare essere sempre più vicino, ma potrebbe implicare l’addio di Gonzalo Higuain

Il calciomercato della Juventus sta iniziando ad addentrarsi nella sua fase bollente. Nella giornata di ieri, infatti, si è verificato l’incontro a Milano tra il direttore sportivo bianconero Paratici, Alvaro Morata ed il suo agente. L’argomento che ha tenuto banco, chiaramente, è stato il possibile ritorno dello spagnolo a Torino.

CON MORATA SALUTA HIGUAIN? – Resta da capire, ad ogni modo, se il ritorno a Torino di Morata implicherebbe l’addio di un altro pezzo pregiato della Juventus, ovvero Gonzalo Higuain: come si legge sull’edizione odierna del Corriere di Torino, infatti, per questioni di natura economica, il Pipita potrebbe essere il grande sacrificato della Signora e, di conseguenza, seguire le orme del suo ex allenatore Maurizio Sarri, corteggiato da Chelsea, Zenit e Monaco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.