Juve-Arthur, la Fiorentina pensa al riscatto: uno scoglio frena i viola
Connettiti con noi

News

Juve-Arthur, la Fiorentina pensa al riscatto: uno scoglio frena i viola

Pubblicato

su

Novità per il futuro di Arthur, la Fiorentina riflette sul riscatto del giocatore di proprietà della Juventus, ma uno scoglio frena il club

Dopo un’esperienza agrodolce con la Juventus continua l’ottimo momento di Arthur con la Fiorentina. Il centrocampista sta infatti attraversando un periodo particolarmente positivo con il club viola, che pensa ora al possibile riscatto del centrocampista di proprietà della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, a “frenare” la società toscana a procedere con il citato riscatto non sarebbero tanto i 20 milioni di euro (una potenziale boccata di ossigeno per le casse sabaude) bensì i 6 milioni di euro a stagione percepiti dal talento classe 1996. Una cifra spropositata se confrontata con il monte ingaggi dei gigliati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.