Juve, ascolta Emre Can: «É un onore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, ascolta Emre Can: «É un onore»

Pubblicato

su

Emre Can, a lungo obiettivo di mercato bianconero per la prima volta si sbottona: «E’ sempre un onore ricevere un’offerta da un club così importante»

In principio fu Emre Can. Poi N’Zonzi e alla fine si chiuse per Matuidi. Viste le attuali prestazioni del centrocampista ex-Psg la Juve non avrebbe potuto compiere una scelta migliore in quel ruolo. Ma la coperta rimane comunque un pò corta se ci si mettono in mezzo gli infortuni. Con Khedira, Pjanic e Marchisio contemporaneamente ai box il problema è riemerso. Anche perchè non sempre e non solo si può far tirare la carretta al giovane talento Bentancur.

Così ecco che il nome di Emre Can, classe ’94, nazionale tedesco e punto di forza nel centrocampo reds del Liverpool targato Klopp non passa mai di moda. I segnali che Oltre Manica lancia lo stesso giocatore sono per di più incoraggianti. «Juve? E’ sempre un onore ricevere un’offerta da un club così rinomato» ha dichiarato a Kicker. Per poi specificare: «Ora come ora mi sto concentrando al 100% sulla mia stagione col Liverpool. A tutto il resto penserà il mio agente». Il contratto di Emre Can scade nel 2018, ma l’intenzione del giocatore rimane quella di non rinnovare. Insomma la Juve è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.