Juve, nessun pessimismo: ascolta Pjanic e Douglas Costa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, nessun pessimismo: ascolta Pjanic e Douglas Costa – FOTO

Pubblicato

su

La reazione social dei giocatori Juve è tutta allineata: «A Londra per prendere la qualificazione». Ecco i messaggi di Pjanic, Douglas Costa e Szczesny

Colui che ha alzato un po’ i toni è stato Gonzalo Higuain (protagonista assoluto del match contro il Tottenham). «Facile fare polemica dal divano» ha detto il Pipita. Più morbidi, ma sulla stessa linea d’onda i commenti a freddi postati sui social il day-after la notte di Champions da parte degli atri giocatori bianconeri. «Peccato per ieri! – scrive PjanicPrepariamoci per prenderci la qualificazione a Londra». Prosegue Szczesny (tornato nelle veci di vice-Buffon): «Non è il risultato che volevamo, ma abbiamo tutto per combattere a Webley». «La lotta continua!» urlano quasi all’unisono Berna & Douglas Costa.

Nessun pessimismo: tutta la Juve ci crede

https://www.instagram.com/p/BfJ-gPcBOgI/?hl=it&taken-by=douglascosta

Nessun pessimismo: tutta la Juve ci crede

https://www.instagram.com/p/BfJ9BqKBEIr/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Nessun pessimismo: tutta la Juve ci crede

https://www.instagram.com/p/BfJ5PCcFkOF/?hl=it&taken-by=wojciech.szczesny1

Nessun pessimismo: tutta la Juve ci crede

https://www.instagram.com/p/BfLFSF4lkLW/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.