Juve-ASL Napoli 1, scoppia una nuova polemica: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Juve-ASL Napoli 1, scoppia una nuova polemica: cosa è successo

Pubblicato

su

Scoppia la polemica tra i tifosi della Juve dopo le dichiarazioni di Ciro Verdoliva, direttora generale dell’ASL Napoli 1

Fanno discutere le dichiarazioni di Ciro Verdoliva, direttore generale dell’ASL Napoli 1, che parlando della campagna vaccinale anti Covid ha lanciato una frecciatina in direzione della Juve.

«Se ce ne freghiamo di ogni opportunità data dall’ azione farmacologica, siamo degli stolti. È incomprensibile la storia dei no-vax. È come quando a Napoli si tifa per la Juve».

I tifosi bianconeri non hanno preso bene le parole del direttore sanitario e su Twitter hanno esternato le loro reazioni pubblicando vari messaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.