Juve Atalanta Coppa Italia: può cambiare la sede della finale. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve Atalanta Coppa Italia: può cambiare la sede della finale. Cosa succede

Pubblicato

su

Juve Atalanta Coppa Italia: può cambiare la sede della finale. Cosa succede in vista dell’ultimo atto della competizione italiana

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è ancora certo che la finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta si disputi a Roma il prossimo 19 maggio. La scelta definitiva dipende dal match tra Lazio e Torino: ogni data possibile, in caso di recupero, va tenuta buona, anche lo slot del 19 maggio.

In questo scenario, dunque, si terrebbero pronte delle alternative come Reggio Emilia, dove al Mapei Stadium la Juventus ha battuto il Napoli in finale di Supercoppa e Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.