Juve Napoli Supercoppa: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Napoli Supercoppa: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Napoli Supercoppa: le tre cose che non hai notato della partita del Mapei Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve-Napoli Supercoppa: le tre cose che non hai notato. Oltre la vittoria, oltre il primo trofeo di Pirlo, oltre il ritorno al gol di Ronaldo. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. Cristiano Ronaldo se la prende con Valeri: «Sta bene, no?»

CR7 ammonito per un lieve calcetto su Di Lorenzo, stramazzato a terra. Il portoghese sorride amaramente e chiede sarcasticamente a Valeri dopoché l’avversario si è rialzato: «Sta bene no?»

2. Pit stop per Szczesny: Pinsoglio al cambio gomme

Nei minuti finali di Juve-Napoli Wojciech Szczesny costretto a cambiare gli scarpini. In suo soccorso arriva Pinsoglio che gli cede prontamente le sue. Avranno lo stesso numero…

3. Llorente applaude i suoi ex compagni

L’unico giocatore del Napoli ad aver applaudito la premiazione della Juve. Certe cose non si dimenticano e la classe non è acqua

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.