Juve-Atalanta Primavera: Pirlo, Baronio Cherubini in tribuna. C'è Grosso
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta Primavera: Pirlo, Baronio e Cherubini in tribuna. C’è l’ex Grosso

Pubblicato

su

Tribuna delle grandi occasioni a Vinovo oggi per Juve-Atalanta Primavera: presenti Pirlo, Baronio, Cherubini e l’ex Grosso

(Marco Baridon, inviato al Campo Ale & Ricky di Vinovo)La Juventus Primavera affronta l’Atalanta a Vinovo. I giovani bianconeri vogliono riscattare un periodo altalenante e fare una bella impressione al cospetto di una tribuna davvero importante.

Sui seggiolini del campo Ale & Ricky di Vinovo, infatti, sono presenti Andrea Pirlo, Roberto Baronio e Antonio Gagliardi con la rappresentanza della società nella persona di Federico Cherubini. Presente anche l’ex Fabio Grosso, esonerato di recente dal Sion.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.